Kim Kardashian il body è basic, forme esplosive in vista: esagerata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE -> Kim Kardashian, body basics affascinante e curve devastanti: che fisico FOTO

Da giorni si vocifera che tra Kim Kardashian e Kanye West ci sia aria di crisi. L’influencer e il rapper sono sposati dal 2014 e hanno quattro figli: North, Chicago, Psalm e Saint. Da tempo però i due hanno vite separate, lei vive con la prole a Los Angeles, lui in un ranch nel Wyoming. La decisione di vivere così distanti, come si legge su il “Mirror”, è arrivata dopo che il rapper ha parlato male della moglie e di sua suocera su Twitter. Secondo fonti del giornale, la coppia è contenta così, lui avrebbe del lavoro da svolgere su se stesso e lei non fa obiezioni ma anzi le sta bene che il marito non ritorni dalla famiglia in California.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

In una intervista di qualche tempo fa inoltre la Kardashian ha detto che West è un bipolare, disturbo che non ha giovato alla famiglia né alla carriera del rapper.

Impostazioni privacy