Kim Kardashian, body basics affascinante e curve devastanti: che fisico – FOTO

Kim Kardashian è ormai una sentenza di bellezza inarrivabile su Instagram: i fan restano sbalorditi di fronte al lancio della nuova moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Un’imprenditrice solo per “cuori forti”, la bellissima Kim Kardashian, protagonista assoluta su Instagram con il lancio della nuova moda. Per i pensieri dei follower appare certamente una sentenza “senza freni”, costellata da un paesaggio di forme “bollenti”.

Guai a mettere in discussione la sua bellezza travolgente, che sembra rinnovarsi di giorno in giorno. D’altronde parliamo di una star di origini californiane e dunque il massimo della vita per gli amanti della sensualità più pura e trasgressiva. Così Kim ha conquistato definitivamente il web, a colpi di luce propria e bellezza “venaria”, solo per poche elette.

E’ salita in cattedra grazie ad una professionalità alla base della sua avvenenza mediatica. La scuola di avvocatura la tiene impegnata per tutta la giornata, lasciando poco spazio alla vita privata e alla relazione con Kanye West, in crisi durante il periodo estivo, ma con un legame sentimentale tutt’altro che in discussione, secondo fonti popolari a loro vicine

LEGGI ANCHE —–> Paola Saulino, bellezza statuaria in piscina: fan di fronte ad un bivio – FOTO

Kim Kardashian, fascino travolgente su Instagram: una sentenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE —–> Ambra Lombardo, vestito nero sexy e aderente: anteprima da capogiro – FOTO

La celebrità di Kim Kardashian è un valore “cristallino” nel mondo dello spettacolo. Dopo il “richiamo” dell’amore sentimentale continua a mietere successo mediatico il reality californiano “A Passo coi Kardashian”. Un’opera televisiva, divenuta ormai seguitissima nelle case statunitensi e che mette al centro dell’attenzione le simpatiche vicende di casa Kim.

Qualche skatch della simpatica opera teatrale giunge ai nostri occhi, mentre Kim riempie il cuore dei follower di gioia, ammiccando sorrisi e relax in “dolce” compagnia di figli e parenti. Un successo incredibile divenuto realtà dopo la straripante scalata al “potere” mediatico.

Nell’ultima foto in formato sexy per Kim Kardashian, i quasi 200 milioni di follower non sono riusciti a trattenere il fiato di fronte alla bellezza travolgente della superstar statunitense, da poco 40enne, ma ancora con il talento e la classe sopraffina di una “campionessa” della moda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim Kardashian ha lanciato una nuova linea intima di collezione, posando con un body basics “rovente”. Le misure “extra large” della biancheria non lasciano spazio alle parole e ad un fisico devastante, sinonimo di perfezione assoluta, dominato in lungo e in largo da curve “pericolose”

 

Impostazioni privacy