Lucilla Agosti, intimo da perdere la testa. Il web impazzisce: “Vedo solo…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, lo spacco della gonna è eccessivo: gambe da infarto | FOTO

Lucilla Agosti, dal 2014, lavora come speaker radiofonica di R101. Nel corso della serata di Capodanno, la conduttrice ha tenuto compagnia agli ascoltatori fino allo scoccare della mezzanotte. Per l’occasione, Lucilla ha anche sfoggiato un outfit pazzesco, decisamente in linea con i festeggiamenti in vista dell’anno nuovo.

Attraverso uno scatto pubblicato su Instagram, la Agosti ha deciso di mostrare al pubblico la propria indiscutibile bellezza. “Morsicare i bicchieri dopo la diretta di Capodanno.
4ore che sono volate“, scrive la conduttrice al termine della trasmissione, ma è il suo abito ad incantare tutti. Lucilla, seduta su una sedia, assume una posa a dir poco accattivante: il vestito a frange fucsia si accorcia inevitabilmente, arrivando quasi all’inguine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

I commenti dei followers non tardano ad arrivare: “Lei è sposata? Chiedo per un amico“, “Dolcissima e bellissima“, le scrivono entusiasti.

Impostazioni privacy