Marianna Vertola, compleanno al sole: fisico da urlo in costume – FOTO

Marianna Vertola celebra il suo compleanno, la splendida influencer napoletana esibisce un look da favola in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Un compleanno speciale, per Marianna Vertola. Napoletana, classe 1997, compie oggi 24 anni. Lo fa al caldo e al sole di Dubai, potendo godersi un clima decisamente migliore rispetto al freddo che sta attanagliando in questi giorni la penisola italiana. Bellezza mediterranea verace, Marianna è una delle influencer in maggiore ascesa in questo periodo. Nota nel mondo dello spettacolo in passato come corteggiatrice di Uomini e Donne e come fiamma del rapper Clementino, si è ritagliata anche negli ultimi tempi un ruolo nell’informazione sportiva locale. Appassionata di calcio e del Napoli, è apparsa sulle reti locali campane, ma il suo sogno è evidentemente quello di fare breccia a livello nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marianna Vertola, compleanno speciale con super scollatura – FOTO

Marianna Vertola, in bikini fa sognare: gambe chilometriche e non solo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marianna Vertola, scatto da ‘barbie’: il corpetto esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Intanto, colpisce sicuramente il cuore dei fan, con una bellezza che lascia senza fiato. Compleanno come detto balneare a Dubai, con una tenuta in costume davvero di tutto rispetto. Il bikini di Marianna è da impazzire, evidenziando il suo fisico slanciato e sensuale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Gambe da capogiro e forme sinuose, raccoglie i complimenti e gli auguri da parte di numerosissimi followers. Una ragazza il cui fascino è innegabile e di cui sentiremo sicuramente molto parlare nel prossimo futuro. Vale la pena seguire le sue gesta con attenzione.

Impostazioni privacy