Padre ucciso nella sua abitazione: vicina di 23 anni accusata di omicidio

Nel regno Unito un padre di 30 anni è stato ucciso nella sua abitazione. I sospetti vertono sulla vicina di soli 23 anni. La polizia ha arrestato la donna con l’accusa di omicidio.

indagini
omicidio (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

Ritrovato senza vita nel suo appartamento. Paul Fletcher aveva solo 30 anni. In assenza di risposta alle chiamate, i parenti del giovane si sono messi sulle sue tracce trovandolo morto nella sua casa. La tragica vicenda è avvenuto a Rayleigh, Essex, durante prime ore dell’anno nuovo.

Trovato incosciente sul pavimento i familiari hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Tuttavia l’intervento dei medici non è bastato. Paul non ce l’ha fatta.

La polizia sta investigando sulla vicenda. Dapprima è stata esaminata la casa del 30enne, il giardino adiacente e le persone con cui aveva avuto contatti poche ore prima della tragedia.

Sono 3 i soggetti sospettati di omicidio. Una vicina di soli 23 anni, una ragazza di 25 che vive a Basildon e un 39enne anni residente della zona. I sospetti vertono principalmente sulla vicina accusata di omicidio volontario. Gli altri due soggetti sono stati interrogati ma senza accuse a loro carico.

LEGGI ANCHE >  Tragico caso di omicidio-suicidio: uccide il figlio e si toglie la vita

30enne ucciso in casa: mistero sulla dinamica del delitto

Carcere
Carcere (Getty Images)

LEGGI ANCHE >  Omicidio in famiglia: uccide il padre della ragazza a Natale

In merito all’omicidio del 30enne non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Mistero sulla dinamica del delitto e sull’eventuale motivazione che avrebbe portato la vicina a commetterlo.

Il sospetto degli agenti e che i tre soggetti indiziati si conoscano e abbiamo avuto rapporti con la vittima. Oggi la vicina, Hannah Sindrey, si recherà in tribunale dove si deciderà se convalidare la misura restrittiva  o se sarà opportuno attendere nuovi sviluppi delle indagini.

Intanto parenti e amici della vittima sui social hanno condiviso messaggi in sua memoria esprimendo tutto il dolore per la perdita del giovane.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

lutto
lutto (pixabay)

“Rip fratellino. So che non ci siamo visti di persona per molto tempo, ma rimani il mio fratellino e ti amo. Spero che si riesca a ritrovare la pace. Ti amiamo”, il commovente messaggio della sorella.

Impostazioni privacy