Paola Saulino, bellezza statuaria in piscina: fan di fronte ad un bivio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

LEGGI ANCHE —–> Ambra Lombardo, vestito nero sexy e aderente: anteprima da capogiro – FOTO

Mai come stavolta i fan possono ammirare in tutte le forme e prospettive l’incontrollabile Paola Saulino. I ragazzi attendevano con trepidazione questo momento, finchè il primo clic fotografico del nuovo anno è apparso con la medesima frequenza di interesse che può regalare un fuori onda a “luci rosse”.

In questa circostanza, la colorazione “soffusa” del blu, del contesto, non produce alcun “passo a ritroso” per le ambizioni di Paola, che stavolta ha fatto sognare i follower con diverse “immersioni” sensuali. A dominare un paesaggio tipicamente estivo è senz’altro un costume “multicolore” striminzito che difatti provoca un aumento di temperatura, portando la lancetta del termometro in direzione dei 40°.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Tra una posa osè e l’altra in piscina, Paola Saulino è visibile ai propri follower di Instagram, in tutte le forme, anche se stavolta l’interezza del “senza veli” è solo un discorso rimandato. L’interrogativo nel post sotto la foto produce un involontario “sogno nel sogno” per gli ammiratori, in evidente difficoltà, nel selezionare quale tra le sei risulta la migliore performance di questo inizio del 2021. “A voi la scelta”

Impostazioni privacy