Paola Turani: che fatica la ciaspolata, l’Instagram verità non mente e il Serpella immortala tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la confidenza sul cambiamento: “Essenziale ma…”

Solo ieri Paola ci incantava con uno scatto in primissimo piano in cui sembra la zarina di bianco vestita, pelle candida, capelli scuri lisci che le incorniciano il viso e labbra rosse da baciare. Capello di simil pelliccia a scaldarne la testa e un fascino ipnotico tra i più belli del panorama italiano.

Poche ore dopo però Paola ed il marito sono uscito con amici e i cani per fare una ciaspolata in alta quota, tuta e scarponi e via. Paola ci ha regalato uno scatto in cui cammina serena con i bastoni ed il sorriso stampato in volto ma il secondo contributo fotografico è la verità della situazione: lei sfatta dopo ore di camminata in mezzo alla neve alta e fresca, con un percorso fatto principalmente in salita e molto ripido.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Viso corrugato e rosso, fiatone e posa visibilmente afflosciata di chi sta cercando di prendere fiato. Oltre 92mila like per lei che sa sempre ironizzare sulla sua situazione, ama prendersi in giro e lo fa nel modo più sincero possibile. “Il terrore di chi è morta dalla fatica racchiuso in uno scatto👍🏻😅” scrive una fan.

Impostazioni privacy