Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tornati insieme? L’indizio parla chiaro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tornati insieme? L’indizio parla chiaro. Solo qualche giorno fa l’ex tronista ha rivelato di essere in un momento di crisi con il suo compagno

rosa perrotta
L’attrice Rosa Perrotta (Getty Images)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno vivendo un momento di crisi. La coppia si è conosciuta durante il programma Uomini e Donne: lei era tronista e lui corteggiatore. Sceglierlo e portarselo a casa è stato inevitabile: da lì è cominciata una storia che è stata fin da subito importante. Dopo la convivenza lei è andata all’Isola dei Famosi, esperienza che ha rafforzato tantissimo il loro amore e il loro rapporto. All’uscita, lei ha trovato lui ad aspettarlo con una proposta di matrimonio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tornati insieme?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Getty Images)

Il matrimonio è slittato quando lei ha scoperto di aspettare un bambino. Domenico, così si chiama il piccolo, ha reso felicissime le loro vite e le ha scombussolate nel migliore dei modi. Non ci è dovuto sapere i motivi della loro separazione momentanea, ma si sono presi entrambi del tempo per tutelare il proprio rapporto e la propria famiglia, è stata lei stessa a comunicarlo. Poi ieri il gesto che nessuno si aspettava: Rosa ha pubblicato un video sui social dove riprende un giornale del 2017, dove in un’intervista diceva di voler trovare l’amore a Uomini e Donne. Subito dopo, riprende la foto della loro famiglia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

rosa perrotta
La modella Rosa Perrotta (Getty Images)

Sembra chiaro che le cose tra lei e Pietro si stiano risolvendo, altrimenti non avrebbe avuto motivo di pubblicare un video del genere. Non ci resta che aspettare la conferma.

Impostazioni privacy