Rowan Atkinson insofferente verso Mr Bean: “Non mi diverte più, è stressante”

Rowan Atkinson, attore britannico noto per il personaggio di Mr Bean, è stanco di vestirne i panni: “Non mi diverte più, non vedo l’ora di finirla”

Il personaggio di Mr Bean, interpretato da Rowan Atkinson fin dagli anni ’90, ha dato origine a diverse produzioni televisive. Il maldestro comico, protagonista della serie tv omonima, di una serie tv animata e di ben due film, ha il volto dell’attore britannico da circa 30 anni. Tuttora, Atkinson si dedica al doppiaggio del personaggio, nonostante le sue ultime rivelazioni abbiano gettato nello sconforto gli appassionati di Mr Bean.
Rowan, che compirà 66 anni domani, è stanco di vestirne i panni, e potrebbe ben presto dire addio all’amato personaggio.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate il bambino di Un Natale esplosivo? Oggi è nel cast di The Big Bang Theory – FOTO

Rowan Atkinson stanco di Mr Bean. Abbandonerà per sempre il personaggio?

LEGGI ANCHE —> The Crown: la storia delle scarpe reali indossate da Diana alle nozze

E’ diventato stressante continuare a vestirne i panni sulla scena“: le parole di Rowan Atkinson, interprete di Mr Bean, sono un vero e proprio fulmine a ciel sereno. In un’intervista a Radio Times, l’attore britannico ha confessato che il rapporto con l’amato personaggio non è più quello di un tempo. Attualmente, Atkinson si sta occupando di doppiare la sua versione animata.

E’ più facile interpretare Mr Bean con la voce che visivamente“, ha svelato l’attore a proposito del suo attuale ruolo nella resa del maldestro comico, che diverte intere generazioni da ben 30 anni. “Non mi diverte più farlo, non è piacevole il peso della responsabilità che avverto“, ha proseguito Rowan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’attore, dopo aver incantato il pubblico con le proprie performance, sembra essere arrivato al limite. Il personaggio di Mr Bean, come da lui stesso rivelato, è divenuto “stressante e estenuante“. Stando alle parole dell’attore, la sua intenzione è quella di chiudere definitivamente con Mr Bean.

Impostazioni privacy