Soleil Stasi: cosce bagnate in un luogo surreale, i fan implodono FOTO

Soleil Stasi è in Marocco e si lascia fotografare con un outfit casual ma uno sguardo provocante, i fan impazziscono con le sue foto

Soleil Stasi foto
La modella Soleil Stasi (Getty Images)

Modella, showgirl e influencer. Soleil Stasi diventata popolare con Uomini e Donne è ormai molto nota nel mondo dello spettacolo e dei social. Infatti il suo profilo Instagram è seguito da quasi ottocento mila follower che non vedono l’ora di scoprire dove si trova e cosa fa durante la giornata. Attualmente, secondo la posizione del post su Instagram, si trova in Marocco ed è proprio da quei posti meravigliosi che incanta il pubblico virtuale con delle immagini davvero speciali.

LEGGI ANCHE>>>Elena Santarelli bellissima al sole sulla scalinata, accavalla le gambe-FOTO

Soleil Stasi: la sua ultima foto è incantevole

soleil stasi
La modella Soleil Stasi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Tiziano Ferro, concerti 2021 a rischio: le parole del cantante

Fin da piccola il suo sogno era quello di diventare un’attrice e grazie poi ad alcune conoscenze oltre che ai suoi studi è riuscita a incoronarlo. Infatti ha recitato insieme a Cristiano Caccamo ed è molto amica di Jonàs Berami. Soleil ha ancora un futuro da scrivere vista la sua giovane età, è nata nel 1999 ed ha solo ventidue anni. E’ stata per un periodo al centro del gossip dopo le sue foto con Marco Cartasegna mentre il suo fidanzato Luca Onestini era all’interno della casa del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Intanto su Instagram la sua foto diventa virale. Il completino che indossa lascia scoperte le sue cosce immerse in acqua e la maglietta tirata su mostra ai fan i suoi addominali. Il web è bollente. “Sempre più bella e affascinante” commenta un follower; “Sei una donna meravigliosa” scrive un altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Sempre alla moda, Soleil ha ancora molto da raccontare e i fan hanno fame di ascoltare e conoscere la sua storia.

Impostazioni privacy