Speciale new entry nel cast di “Che Dio ci aiuti 6”, di chi si tratta?

Svelata la new entry che sorprenderà i telespettatori della sesta stagione di Che Dio ci Aiuti la fiction Rai con Elena Sofia Ricci. 

Che Dio Ci Aiuti new entry cast
Che Dio Ci Aiuti (Instagram @chediociaiuti_official)

Un’entusiasmante novità colpisce il cast per la nuova stagione della Fiction Rai di Che Dio ci aiuti. Il sesto ed atteso appuntamento con gli italiani avrà inizio a partire dal prossimo 7 gennaio e vedrà la partecipazione di un’inaspettata new entry. Al fianco dell’amata protagonista Elena Sofia Ricci e degli altri attori avrà il privilegio di essere presente anche un vero e proprio esordiente in campo televisivo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche —>>> Stefano De Martino a Che Dio ci aiuti 6: il commento di Elena Sofia Ricci

Che Dio Ci Aiuti e l’esordiente inaspettato

Potrebbe interessarti anche —>>> Che Dio ci aiuti, anticipazioni 7 gennaio: un nuovo, inaspettato arrivo

Il fortunato che metterà i piedi sul piccolo schermo, ed ancor prima di saper camminare, sarà Lorenzo Vilardi, il bambino appena nato del musicista di origini pugliesi, Maurizio Vilardi. L’inaspettata new entry, dopo essere stata osservata dalla troupe, è stata inserita  con gioia all’interno del cast.

Nella serie in onda dal 2011, il piccolo Lorenzo, vestirà i panni di un neonato abbandonato dai suoi genitori. In un’istantanea inedita, pubblicata in questi giorni, si intravede la protagonista sorridente, Suon Angela, mentre tiene fra le sue braccia il neonato leggermente arrossato per il pianto. Uno scatto commovente e che lascia ben sperare i suoi fedeli telespettatori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Un episodio particolare quello del piccolo Lorenzo, che senza esserne cosciente sarà sotto gli occhi di tutta l’Italia. Un’esperienza che non resterà impressa nella sua memoria, ma che probabilmente potrebbe iniziarlo senza grandi sforzi ad un un futuro sulle reti Rai. Nel dubbio che questo possa accadere, non resta che attendere giovedì per godere della prima puntata.

Impostazioni privacy