Tina Kunakey in barca, costume a perizoma e fondoschiena fenomenale: un sogno – FOTO

Tina Kunakey ha condiviso un paio di fotografie incredibili sui social network: la modella mette in mostra il suo fondoschiena da urlo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TINA KUNAKEY (@tinakunakey)

Tina Kunakey è una modella francese dotata di una bellezza straordinaria e di un fisico da sogno. La classe 1997 è sentimentalmente legata all’attore Vincent Cassel (i due hanno circa 30 anni di differenza). La 23enne è stata testimonial di diversi marchi di caratura mondiale. La nativa di Tolosa, nel 2017, conquistò anche il palco dell’Ariston durante l’edizione del Festival di Sanremo.

Tina è seguitissima in particolare su Instagram: il suo account vanta 1,1 milioni di follower. La francese ama postare scatti incredibili in cui mette in mostra le sue curve paradisiache. La modella, poco fa, ha mandato in tilt il web postando un paio di fotografie decisamente da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi manda in tilt il web: bellezza stupefacente e décolleté spettacolare – FOTO

Tina Kunakey in barca: che fondoschiena!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TINA KUNAKEY (@tinakunakey)

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera incontenibile, lo SCATTO in lingerie è una visione a luci rosse – FOTO

Tina, poco fa, ha condiviso due scatti stratosferici in cui ha messo in mostra il suo didietro da paura. La ragazza, infatti, è in barca ed indossa un costume a perizoma strepitoso. Il suo fondoschiena è infatti valorizzato dal bikini e fa impazzire gli ammiratori. Anche lo stacco di coscia della modella fa sognare i fan.

Lo scatto non è ovviamente passato inosservato. Il post ha già raccolto 86mila cuoricini. Gli utenti stanno commentando con entusiasmo rilasciando paroline di apprezzamento ed emoticon eloquenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TINA KUNAKEY (@tinakunakey)

La Kunakey è decisamente inarrestabile con i suoi scatti in costume: la modella francese mostra con costanza le sue curve.

Impostazioni privacy