Valentina Ferragni si arrampica al palo, gambe da sogno in bella mostra – FOTO

Valentina Ferragni fa impazzire i suoi follower su Instagram con uno scatto sbalorditivo con gambe da sogno e fondoschiena in bella mostra. 

Valentina Ferragni è la sorella minore di una delle fashion blogger più popolari in Italia, Chiara. La 28enne ama mettere in mostra il suo stile e dispensare consigli in merito agli outfit ai suoi fan. La ragazza è seguitissima su Instagram: il suo account vanta ben 3,7 milioni di follower. I suoi numeri sono cresciuti decisamente nel corso dei mesi scorsi.

Valentina, talvolta, posta anche scatti al limite del proibito mettendo in mostra il suo fisico e le sue curve. La classe 1992, poco fa, ha messo in rete una fotografia in cui ha piazzato in bella mostra le sue gambe da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tina Kunakey in barca, costume a perizoma e fondoschiena fenomenale: un sogno – FOTO

Valentina Ferragni si arrampica al palo, che gambe!!!

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera incontenibile, lo SCATTO in lingerie è una visione a luci rosse – FOTO

Valentina, nell’ultimo scatto postato in rete, si arrampica al palo e va a testa in giù. La 28enne ha le gambe totalmente scoperte e il fondoschiena parzialmente visibile. Lo stacco di coscia imperioso fa girare la testa ai fan. Il fisico della nota influencer è decisamente da capogiro.

Il post ha già raccolto 100mila cuoricini, compreso quello del cognato Fedez. “Pazzesca”, “Bravissima Valentina”, “Complimenti bella foto”, “Oh Wow”, “Stupenda”, si legge tra i commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Valentina Ferragni non smette di incantare su Instagram. La sorella di Chiara, qualche giorno fa, mandò in tilt il web con una foto in costume mettendo in mostra il suo magnifico corpo.

Impostazioni privacy