Virginia Raffaele sul pavimento e con lo sguardo sognante – FOTO

Virginia Raffaele, l’attrice ed imitatrice romana si trova sul pavimento e con lo sguardo sognante. La foto fa impazzire i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Una foto insolita per Virginia Raffaele, l’attrice romana amatissima dal pubblico. Il suo ultimo post infatti è stato pubblicato un’ora fa: seduta sul pavimento, lo sguardo non è rivolto verso l’obiettivo ma pare quasi che stia pensando ad altro. Non si riesce a capire se lo sguardo sia di serenità o se invece stia pensando qualcosa dal tenore meno roseo. I capelli sembrano apparentemente arruffati, in realtà servono per conferire movimento allo scatto al pari della gonna che indossa che rievoca dei sapori e costumi tipicamente spagnoli: sarà il contrasto rosso e nero – colore delle ballerine di flamenco – o la gonna ampia e plissettata. Sotto il ginocchio, l’effetto bicolore della gonna rosso-nero crea un’atmosfera latina. Abbinata alla gonna, un top basic nero con piccolo volant. Le scarpe sembrano da ballerina ma il tacco inganna, sicuramente non è da salsera. Il viso appare poco truccato, ma Virginia non necessita di make-up particolare in quanto la sua bellezza – apprezzata anche anni fa al Festival di Sanremoè fuori discussione.

LEGGI ANCHE-> Romina Power: l’inatteso “ti voglio bene” e la commozione infinita

Virginia Raffaele, le imitazioni che fanno ridere a crepapelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

LEGGI ANCHE->Arisa cambia look: ogni anno la cantante è una scoperta FOTO

Ornella Vanoni, Donatella Versace, Belen Rodriguez…sono solo alcune delle incredibili imitazioni proposte dalla Raffaele in televisione. Un lavoro notevole e apprezzatissimo dalla dirette interessate che si reputano divertite della performance di Virginia: la stessa Belen in un’occasione ha imitato l’attrice romana mentre imita la showgirl. Uno spettacolo esilarante, che richiede tantissima gavetta e tantissimo studio. Sono proprio questi i segreti della Raffaele.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Virginia Raffaele sguardo sognante
L’attrice ed imitatrice comica Virginia Raffaele (IG Stories)

La stessa tra le stories di Instagram ha condiviso una sua imitazione di Ornella Vanoni, tra le più riuscite e capaci di far ridere a crepapelle. 

Impostazioni privacy