Wanda Nara sexy in versione country, disarmante la sensualità – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE –>Martina Stella provoca, tacchi vertiginosi e abito che svolazza: da infarto – FOTO

Un ritorno alle origini per Wanda Nara rappresenta questo viaggio in Argentina. Se qualche settimana fa avevano fatto molto parlare le sue foto nuda in sella ad un cavallo, scattate appunto nel suo paese d’origine, oggi piacciono molto le sue foto della vita da tenda e da campeggio.

Mood molto più semplice e rilassato. Come l’ultimo scatto che la mostrano appoggiata alla palizzata che circonda la tenda dove alberga insieme alla sua famiglia in versione country molto intrigante e sensuale.

Un abito lungo in jeans che parte dal chiaro e finisce con lo scuro. Maniche lunghe, pettorina in cuoio allacciata dietro la schiena, capelli sciolti e svolazzanti e stivali di cuoio in mano, una bellezza disarmante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Un look scelto per un picnic di inizio 2021 come scrive Wanda a corredo del post ma ovviamente un outfit patinato targato Dior che anche per un’uscita tra la natura non può cadere nel semplice.

 

Impostazioni privacy