Anna Tatangelo, spunta il VIDEO bollente allo specchio: visione spaziale

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino: il ritorno su Belen, “vi prego evitiamo”

Il profilo Instagram di Anna Tatangelo non delude mai le aspettative degli utenti. La splendida cantante, tornata single proprio a marzo scorso dopo ben quattordici anni d’amore, è di nuovo su piazza, ed i suoi social non mancano di sottolinearlo. Di recente, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha voluto superare se stessa, postando delle foto davvero da censura.

La Tatangelo, immortalata di profilo, indossa un sensualissimo body velato, che lascia parzialmente intravedere il fondoschiena. La lunga treccia bionda e lo smalto nero le conferiscono un’aria da vera “catwoman“. Impossibile, per gli utenti, non lasciarsi ammaliare dalla sua sensualità. La separazione da Gigi sembra aver decisamente giovato ad Anna, la cui ultima apparizione televisiva risale alla trasmissione “All Together Now”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gli apprezzamenti per lei si sprecano. Gli utenti, oltre a complimentarsi di fronte a tanta bellezza, le chiedono notizie in merito ai nuovi singoli: “Non vedo l’ora di ascoltare questa novità in arrivo…“.

Impostazioni privacy