Cecilia Rodriguez, carrellata di foto tra la neve: che lato B – Foto

Cecilia Rodriguez ha pubblicato delle foto dove è tra la neve, felice come una bambina, in tuta. Che fisico tonico!

Cecilia Rodriguez poche ore ha pubblicato degli scatti per augurare a modo suo una buona Epifania ai follower.

La sorella di Belen Rodriguez nelle foto è circondata dalla neve. Indossa una tuta che lascia intravedere le sue forme mozzafiato e il suo lato B super tonico!

Cecilia Rodriguez, festività insieme alla famiglia e Ignazio Moser!

La Rodriguez ha trascorso le festività natalizie insieme a tutta la sua famiglia tra la neve. Con lei anche la bella Belen che da poco ha ufficializzato la sua storia d’amore con Antonio Spinalbese. Ma non solo. Anche il fratello Jeremias ha trascorso le feste con loro, portando con sé anche la nuova fidanzata Deborah Togni che lavora come assistente di volo.

Con tutti loro ovviamente anche i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. I due hanno soggiornato all’interno di uno chalet di 65 metri quadri, così come ciascuna coppia.

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due sembrano aver superato la crisi e, infatti, hanno trascorso le festività insieme, più uniti che mai.

Ad agosto tra i due c’è stato un allontanamento che sembrava essere definitivo. Dopo qualche settimana di tempesta, verso i primi di settembre, i due sono tornati insieme. Dopo quel brutto periodo, i due hanno deciso di sottoporsi il meno possibile al clamore mediatico, tenendo la vita provata lontana dai riflettori, per quanto possibile.

I motivi della crisi sembrano essere poco chiari. Secondo alcuni, è stata causata dalla gelosia di lei oppure dai tradimenti di lui. Per il momento, si tratta solamente di voci di corridoio.

Nel frattempo, come detto prima, la Rodriguez ha pubblicato degli scatti tra la neve, commentati con entusiasmo dai fan: “Bellissima cecu 😘😘😘❤️❤️❤️😘😘😘😘😘che meraviglia con la neve in Trentino Alto Adige 🤗, Bellissima 😍😍😍, Che spettacolo che sei cucciola❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy