Chiara Ferragni, il pancione cresce sempre di più: è bellissima FOTO

Chiara Ferragni, il pancione cresce sempre di più: è bellissima. L’imprenditrice digitale è in attesa della sua seconda figlia e tutti non ci stanno più nella pelle 

Chiara Ferragni 
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni è una delle donne più amate del mondo di Instagram. Negli anni ha saputo farsi spazio nel mondo dell’imprenditoria e della moda da sola, con il sostegno di un ottimo team, e dopo tanti anni di soddisfazioni a livello lavorativo è riuscita a realizzarsi anche sentimentalmente sposando Federico Lucia, in arte Fedez, il nostro rapper italiano che negli anni ha fatto sognare tantissime persone con la sua musica.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Chiara Ferragni bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara e Fedez si sono conosciuti nel 2016 e nel giro di cinque anni hanno realizzato tantissime cose: la proposta di matrimonio è arrivata poco dopo l’inizio della loro relazione perché sapevano quello che avevano e non sentivano il bisogno di aspettare ancora. La notizia della gravidanza è arrivata nell’estate del 2017 e a marzo 2018 Chiara ha dato alla luce Leone Lucia Ferragni, che è diventato la mascotte del mondo del web. E ora sono in attesa di una seconda splendida bambina: non si sa ancora quale sarà il suo nome ma il web non ci sta più nella pelle nell’attesa di conoscerla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Chiara Ferragni borsa 100mila euro
Chiara Ferragni (Getty Images)

Intanto Fedez sarà a Sanremo quest’anno insieme a Francesca Michelin, proprio nel periodo in cui Chiara dovrebbe dare alla luce la bambina.

Impostazioni privacy