Elettra Lamborghini, la sorpresa: cambia look senza veli e nella jungla FOTO

Elettra Lamborghini, la sorpresa: cambia look senza veli e nella jungla. La cantante ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Elettra Lamborghini abbassa slip
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è una delle cantanti italiane più amate del momento. Mentre per noi tutti il 2020 è stato un anno terribile, per certi versi da dimenticare, per lei è stato un anno davvero importante e che le ha dato una popolarità che aveva già in parte. L’anno è cominciato con una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Nick, è proseguito con il Festival di Sanremo dove con la sua Musica E Il Resto Scompare ha avuto modo di farsi conoscere da quella fetta di pubblico che ancora non la conosceva.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Elettra Lamborghini, che schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Tutta l’estate la sua canzone si è sentita ovunque, mentre lei si apprestava a fare gli ultimi preparativi per il suo matrimonio. Sono state sicuramente le nozze dell’anno: peccato che, durante la luna di miele, Elettra ha dovuto fare i conti con l’addio al suo cavallo che era con lei da diciassette anni. Un lutto che ha rovinato la vacanza e che l’ha fatta piangere per giorni tra le braccia di suo marito.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSAGRE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Adesso Elettra è di nuovo serena e si sta godendo la vita matrimoniale, in attesa di scoprire questo 2021 cosa ha in riserbo per lei.

Impostazioni privacy