Enrico Brignano, paura per il comico: “Tra ospedali, flebo e digiuni”

Enrico Brignano, paura per il comico: “Tra ospedali, flebo e digiuni”. La moglie Floria Canto non ha trascorso un’estate facile per quello che l’è successo

Enrico Brignano
Enrico Brignano – GettyImages

Enrico Brignano è uno degli attori più amati del nostro cinema italiano, e come potrebbe non essere altrimenti Ha una carriera alle spalle ricca di soddisfazioni e di colpi di scena, arrivato a questo punto può ritenersi soddisfatto di tutto il successo che ha riscosso negli anni grazie al suo talento e alla sua innata simpatia che gli ha permesso di diventare uno dei più amati dagli italiani.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Enrico Brignano, paura per la moglie Flora Canto

Enrico è fidanzato con la celebre attrice e conduttrice Flora Canto, che ha introdotto i suoi primi passi nella televisione quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come tronista di Maria De Filippi. Dopo essere stata fidanzata con Filippo Bisceglia, conduttore di Temptation Island, ha incontrato Enrico su una spiaggia e tra i due è scoppiato immediatamente l’amore. Nonostante la notevole differenza d’età, la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. Nel 2017 è nata la loro prima figlia Martina, tutto è andato a meraviglia per tanto tempo, fino a che l’attrice non ha dichiarato di soffrire di fortissimi dolori. Infatti è stata operata di appendice, ernia e colecisti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Getty Images)

Fortunatamente Flora si è ripresa, anche se ha trascorso un’estate veramente orribile. Ora che sono di nuovo felici e stanno bene, la famiglia Brignano appare ogni giorno sempre più felice e soprattutto spensierata.