Gaffe di Ivanka Trump su Twitter: tagga il rapper al posto del padre

Tagga per errore un rapper al posto di Donald Trump su Twitter. Il tweet sta rimbalzando sul social network.

Una recente foto pubblicata sul profilo Twitter di Ivanka Trump ha scatenato un’ondata di ilarità e confusione tra i follower. La foto ritrae lei e suo padre, il presidente uscente Donald Trump, a bordo dell’Air Force One. La donna sorride alla fotocamera mentre suo padre è intento a guardare lo schermo del suo cellulare. “Verso la Georgia con papà!”- scrive – “Uscite e VOTATE Georgia!” L’imprenditrice americana ha taggato diverse persone nella foto, tra cui i conservatori David Perdue e Kelly Loeffler, i quali si sono candidati alle future elezioni per il Senato della Georgia. La figlia di Donald Trump ha taggato anche il vice capo della Casa Bianca Dan Scavino e l’account Twitter ufficiale del partito repubblicano. Tra i tag la gaffe sconcertante, la donna ha menzionato anche il cantante Meat Loaf, noto cantante e attore americano.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del fitness, muore giovane influencer. Aveva 27anni

Il tweet esilarante di Ivanka Trump: tagga il cantante, ma non il padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tragedia a tavola: spara alla madre e balla accanto al cadavere con la sorella

Secondo quanto riferisce l’Independent, il tag relativo a Meat Loaf è stato probabilmente un incidente; un errore che non è passato inosservato, sollevando molte domande da parte dei follower dell’imprenditrice americana. “Vorrei solo far notare che non ha taggato suo padre in questa foto” – scrive un utente. Molte persone sono in dubbio: Ivanka sembra esserci totalmente dimenticata di taggare suo padre nella foto; un fatto che ha suscitato grande ilarità non solo tra i suoi follower: l’apparente gaffe si è rapidamente diffusa sui vari social network. Nonostante l’errore, non c’è alcun riscontro effettivo tra i nomi Loaf e Trump. Lo stesso selfie era stato anche pubblicato su Instagram, ma quest’ultimo è stato corretto, a differenza di quello pubblicato su Twitter.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump)

Sul tweet dell’imprenditrice americana il tag a Meat Loaf è ancora visibile. Riguardo a Donald Trump, per lui ancora nessuna menzione sulla foto.

Fonte The Indipendent

Impostazioni privacy