Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 gennaio: cosa c’è tra Rocco e Irene?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 gennaio: in mezzo a tanti guai, Rocco e Irene si avvicinano sempre di più.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 gennaio
Irene (foto Rai)

Tra amicizie ed amori, la vita al Paradiso riprende regolarmente dopo le festività natalizie. Rocco ha scoperto che non c’era alcun fantasma al grande magazzino, ma era solo Irene che combinava guai. Il ragazzo ha inoltre fatto uno strano ritrovamento: una lettera scritta dal cugino Salvatore ed indirizzata a Gabriella. Che il ritrovamento della missiva mai spedita possa cambiare per sempre le sorti del loro rapporto? Che ne sarà del matrimonio di Gabriella con Cosimo Bergamini?

Leggi anche -> Che Dio ci aiuti, anticipazioni 7 gennaio: un arrivo inatteso

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 gennaio: Marcello è ancora nei guai

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore: Gabriella e Salvatore torneranno insieme?

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che i preparativi delle nozze andranno avanti ed il padre di Cosimo approfitterà dell’occasione per avvicinare Umberto. Con la scusa di consegnargli l’invito alle nozze, Arturo Bergamini stringerà il Guarnieri in un accordo immobiliare, senza avvertirlo prima che nell’affare è coinvolto anche l’odiato Achille Ravasi.

Nel frattempo Beatrice starà scegliendo l’abito per la sua cerimonia di diploma in ragioneria, un evento che potrebbe essere molto importante per il suo avvicinamento a Vittorio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Rocco ed Irene saranno sempre più vicini e complici, mentre Salvatore tenterà in ogni modo di sfuggire a Gabriella. Guai anche per Marcello, che si troverà nuovamente alle prese con il Mantovano. Fortunatamente c’è Ludovica…

Impostazioni privacy