L’Eredità, Flavio Insinna fa una clamorosa gaffe: concorrente spiazzata

Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità, ha fatto una gaffe clamorosa nei confronti dell’ultima campionessa Martina: la frase che ha lasciato la concorrente di stucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

L’Eredità, quiz televisivo del preserale di Rai 1, è seguitissimo dai telespettatori, che di giorno in giorno si affezionano ai campioni che riescono ad arrivare al traguardo della ghigliottina. Di recente, il leccese Massimo Cannoletta è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, rimanendo il campione indiscusso per ben 51 puntate consecutive.

Nel corso dell’appuntamento di ieri sera, è stata la concorrente Martina a giungere alla fase finale del gioco, la tanto agognata ghigliottina. La campionessa, pur non riuscendo a vincere, avrà la possibilità di tentare nuovamente la sorte questa sera. Il presentatore Flavio Insinna le ha tuttavia rivolto una frase del tutto inappropriata, facendo una clamorosa gaffe: ecco quanto da lui affermato.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità: in gioco la trasparenza del programma, risponde Cannoletta

L’Eredità, Flavio Insinna fa una gaffe clamorosa: le parole rivolte alla vincitrice

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, l’inattesa rivelazione prima di diventare famoso

Nel corso della puntata di ieri sera, la concorrente Martina ha avuto l’occasione di rimpiazzare l’amato Massimo Cannoletta nel quiz televisivo di Rai 1. La vincitrice, giunta alla fase finale del gioco, non è riuscita tuttavia a superare la ghigliottina, ed ha dovuto rinunciare al montepremi di 24.000 euro.

Flavio Insinna, la cui ironia ha l’obbiettivo di regalare ai telespettatori un po’ di svago, ha pronunciato a tal proposito una frase inappropriata. Il presentatore, rivolgendosi a Martina, l’ha accolta con queste parole: “Benvenuta nella nostra famiglia“. Peccato che la concorrente non fosse riuscita a guadagnare la somma accumulata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

I telespettatori, di fronte alla dichiarazione fuori luogo del presentatore, hanno subito pensato ad una battuta infelice e mal riuscita. Il pubblico è infatti avvezzo all’ironia di Insinna, che è solito commentare ciò che avviene in studio con grande umorismo.