Lucilla Agosti, senza slip seduta sul water: “Sono sul trono”. E via ai commenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

LEGGI ANCHE —> Lucilla Agosti, intimo da perdere la testa. Il web impazzisce: “Vedo solo…”, FOTO

La conduttrice radiofonica si è decisamente fatta prendere la mano con i regali di Natale. Pur di accontentare gli oltre 100mila utenti che la seguono, la Agosti ha infatti deciso di offrire loro “tutta se stessa”, non tralasciando gli scatti bollenti che la ritraggono in lingerie.

Proprio nella giornata di ieri, Lucilla ha postato una foto da censura, dove nulla era lasciato all’immaginazione. Il completino nero a pois, caratterizzato da dei ricami floreali, valorizzava la pelle candida della speaker di R101, nonché le sue generose curve. I fan, estasiati di fronte alla visione, sono stati inevitabilmente catturati dallo splendido davanzale: uno spettacolo per soli maggiorenni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Nei commenti, gli apprezzamenti alla Agosti si sprecano: “Un incanto“, “Sei il top! Troppo sensuale“, le scrivono i suoi sostenitori. E la compilation di foto bollenti sembra destinata a non interrompersi qui.

Impostazioni privacy