Lutto nel mondo del fitness, muore giovane influencer. Aveva 27anni

Il mondo del fitness piange una tristissima perdita: muore a soli 27 anni Cheyann Shaw, influencer seguitissima sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cheyann Shaw🦋 (@cheyannshaw)

Aveva 27 anni Cheyann Shaw, la giovane influencer e atleta di fitness che si è spenta prematuramente a causa di un cancro aggressivo che l’ha devastata. La neoplasia era al quarto stadio e l’aveva colpita alle ovaie. Il decesso è avvenuto lo scorso Lunedì, proprio sul seguitissimo profilo social – 224 mila follower – il triste annuncio. Con il cuore pesante, siamo tristi di annunciare che la nostra bella ragazza Cheyann è stata chiamata a casa in paradiso. La foto scelta per divulgare tale informazione, ritrae Shaw sorridente – come in tutte le foto del resto postate dalla stessa sul profilo social – e circondata dalla natura. Lei bellissima come sempre con gli occhi chiusi, sognante verso tempi migliori. La 27enne sul suo profilo social si definiva amante di Gesù, una fede che l’ha accompagnata anche durante tutta la malattia. I genitori hanno definito la morte di Cheyann come di una  “chiamata in paradiso”. Nel lungo messaggio non mancano i ringraziamenti ai fans per averla supportata sino alla fine.

LEGGI ANCHE -> Tragico incidente in hotel, ragazzo 25enne perde la vita in piscina

Muore giovane influencer, il ritorno della malattia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cheyann Shaw🦋 (@cheyannshaw)

LEGGI ANCHE -> Incidente in auto, noto dirigente di Serie A in terapia intensiva

Sorridente fino alla fine, con la voglia di farcela un’altra volta. Un male infatti che aveva fatto la prima comparsa all’età di 23 anni. Dopo degli interventi delicatissimi, l’influencer ne era uscita senza milza, utero, appendice e parte del colon ma ce l’aveva fatta. L’anno scorso la ricomparsa della terribile malattia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cheyann Shaw🦋 (@cheyannshaw)

Con la speranza negli occhi, la giovane aveva annunciato la notizia ai suoi follower e la certezza di farcela. A distanza di 12 mesi, il triste epilogo.

Impostazioni privacy