Una mamma si suicida dal cavalcavia con il figlio: il motivo è sconvolgente

Una giovane mamma, di appena 26 anni, si è suicidata lo scorso lunedì assieme al figlio di 21 mesi, gettandosi da un cavalcavia: le ragioni dietro al folle gesto

Cavalcavia
Cavalcavia (Getty Images)

Un fatto raccapricciante è avvenuto lo scorso lunedì nella contea di Madison, negli Stati Uniti. Una giovane mamma, di 26 anni, si è suicidata gettandosi da un cavalcavia.
Nel compiere il folle gesto, la donna ha tuttavia trascinato con sé il figlio, di appena 21 mesi. Stando a quanto trapela dalle fonti, la donna, di nome Tonisha Lashay Barker, soffriva di una grave depressione, dovuta alla perdita del lavoro presso un centro di test Covid. La patologia che affliggeva la donna non le ha lasciato scampo, portandola a commettere un gesto davvero agghiacciante.

LEGGI ANCHE —> Vaccino, i risultati dell’autopsia sull’infermiera morta

Si suicida insieme al figlio: il dramma di una mamma afflitta da depressione

Donna si suicida insieme al figlio
Donna si suicida insieme al figlio (foto dal web)

LEGGI ANCHE —> Malore improvviso durante gli esercizi di ginnastica: ragazzo 18enne ritrovato morto

Il dramma della perdita del lavoro sarebbe stato la causa del suicidio commesso da Tonisha Lashay Barker. La giovane mamma, residente presso la contea di Madison (USA), era impiegata presso un centro di test Covid, ma venne licenziata circa un mese fa. Da quel momento, la donna è entrata in un profondo stato di depressione, che l’ha spinta a compiere il terribile gesto.

Le fonti parlano di svariati tentativi di suicidio. La 26enne, nella giornata di lunedì, si era infatti già lanciata contro una pompa di benzina a bordo della propria auto. Dopo essere scesa, la donna si è diretta verso il cavalcavia, portando con sé il figlio di appena 21 mesi. A dare notizia del tragico avvenimento, un camionista che si trovava a percorrere la strada sottostante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Polizia
Polizia (Getty Images)

L’uomo, dopo aver visto precipitare un “oggetto di grandi dimensioni“, ha immediatamente avvertito le autorità competenti. Giunta sul posto, la polizia ha rinvenuto i cadaveri della giovane mamma e del bambino, rimanendo sconvolta dall’accaduto.

Impostazioni privacy