Mercedesz Henger fondischiena da infarto, serie di FOTO dove oscura mamma Eva

Mercedesz Henger sempre più esplosiva sui social: la figlia di Eva posta una serie di foto con fondoschiena illegale in primissimo piano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz Henger è una donna bellissima e ricca di fascino. La 29enne, proprio come sua madre Eva, è dotata di un fisico da sogno e le sue curve da infarto mandano spesso in estasi i fan. La ragazza è seguitissima sui social network: il suo account vanta ben 760mila follower.

Mercedesz, anche oggi, ha saputo mandare in tilt il mondo dei social. La classe 1991 ha pubblicato una serie favolosa di scatti in cui ha piazzato il suo fondoschiena illegale in primissimo piano. Se siete curiosi di guardare le immagini, cliccate su successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo fenomenale, scollatura profonda e vestitino cortissimo: fan in estasi – FOTO

Mercedesz Henger, fondoschiena illegale in bella mostra: pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, spunta il VIDEO bollente allo specchio: visione spaziale

Mercedesz, poco fa, ha postato una serie di scatti da infarto su Instagram. La ragazza indossa un costume estremamente sexy e piccante che mette in risalto il suo fondoschiena spaziale. Il lato B della ragazza è praticamente perfetto e lascia i fan a bocca aperta. In una delle foto, inoltre, la figlia di Eva non indossa il reggiseno. Ogni singolo scatto è un piacere per gli occhi.

Il post ha catturato 5mila cuoricini e tanti commenti in appena 10 minuti. “Maldives, un altro dei posti in cui sogno di tornare … se poteste andare ovunque nel mondo ADESSO , dove andreste?”, ha chiesto ai suoi follower attraverso la didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La piccola Henger, qualche giorno fa, ha fatto un piccolo regalo ai suoi fan. La bellissima 29enne postò infatti uno scatto in cui era completamente nuda in vasca da bagno.
 

 

Impostazioni privacy