Alice De Bortoli, FOTO esplosiva e frase che lascia di stucco: “Se ti fa venire i brividi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli)

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi sul figlio adottivo: è ora di gettare la spugna 

Alice De Bortoli, che grazie alla partecipazione a “Il Collegio” ha acquisito notevole popolarità, non perde mai l’occasione di sfoggiare la propria bellezza tramite Instagram. La 17enne, nonostante la giovane età, esibisce una sicurezza in sé che la fa già sembrare una donna adulta.

Nell’ultimo scatto, la trevigiana si trova nel bel mezzo di un parco: la pelliccia bianca risalta i capelli biondi ed il colore candido della sua pelle, mentre la pancia scoperta fa sognare. Tuttavia, gli utenti restano spiazzati di fronte alla didascalia: a chi saranno rivolte le parole di Alice?

Se ti fa venire i brividi senza neanche sfiorarti, ha raggiunto una parte di te che nessuno aveva ancora violato“: questa la didascalia dell’ultimo post di Alice. I followers, di fronte all’ambigua frase, sono rimasti sconcertati, e si sono domandati se la giovane si stesse per caso riferendo ad un eventuale fidanzato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli)

Nel frattempo, i commenti sotto al post sono un susseguirsi di apprezzamenti e lusinghe: “La mia autostima non esiste più“, “Ma sei reale?“, scrivono entusiasti i suoi sostenitori.

Impostazioni privacy