Belen Rodriguez di fuoco, in reggiseno incanta e seduce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, vacanza bollente a Dubai: in bikini per la gioia dei fan | FOTO

Belen Rodriguez, poco fa, ha condiviso una fotografia meravigliosa. La nativa di Buenos Aires è distesa sul divano e indossa soltanto il reggiseno. L’argentina è di spalle e posa il suo sguardo malizioso verso l’obiettivo. Il suo viso è incantevole come sempre mentre le sue labbra carnose mandano in estasi i fan. Lo scatto è decisamente uno spettacolo sensuale.

L’immagine ha già raccolto 66mila cuoricini in meno di un’ora.  I fan stanno inondando il post di complimenti. “Sei bellissima”, “Magnifica”, “Sei dipinta”, “Donna stupenda”, “Sei uno spettacolo, troppo bella complimenti”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La Rodriguez ama postare scatti bollenti e piccanti in cui mette in mostra il suo corpo da favola. La showgirl, qualche settimana fa, mandò in tilt il web pubblicando una foto in cui indossava un body da infarto, con décolleté mozzafiato in primissimo piano.

Impostazioni privacy