Carlo Conti, lutto per il conduttore | L’addio al famoso amico deejay – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi sul figlio adottivo: è ora di gettare la spugna

L’ultimo contenuto del deejay risaliva al 25 dicembre, dove si legge. “Volevo esprimere i miei più sentiti ringraziamenti ai medici, infermieri e volontari del 2° Padiglione dell’Ospedale di Livorno per l’impegno, la professionalità, la dedizione e la cortesia dimostrata in questi giorni. Con la promessa che, quando l’emergenza Covid sarà alle spalle, organizzerò un evento per ringraziarvi personalmente. Buon Natale e l’Augurio di Felice Anno nuovo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Carlo Conti lutto amico deejay foto
(foto pagina Facebook Riccardo Cioni)

Tra molti messaggi social di cordoglio per la scomparsa di Cioni, vi è quello dell’amico Carlo Conti. Il conduttore di Affari Tuoi – Viva gli sposi ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram, in cui è presente una foto di Riccardo e la seguente didascalia per salutarlo. “Oggi se n’è andato un altro pezzo di storia delle radio e delle discoteche. Ciao Riccardo, grande dj full time“.

Impostazioni privacy