Avete mai visto Edoardo, figlio di Gerry Scotti? È da poco diventato papà – FOTO

Avete mai visto Edoardo Scotti, figlio del famoso conduttore Gerry Scotti? È da poco diventato papà di una bellissima bambina.

Edoardo figlio Gerry Scotti
Gerry Scotti, Edoardo Scotti e Gabriella Perino (foto dal web)

Quante volte vi siete ritrovati a sbirciare la biografia delle star per scoprire quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più di Edoardo Scotti, figlio del noto conduttore Gerry Scotti, recentemente diventato padre di una bellissima bambina.

Leggi anche -> Conoscete Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci? È bella come la madre – FOTO

Edoardo Scotti, il figlio di Gerry Scotti ha ora una figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

Leggi anche -> Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? È un 26enne davvero affascinante – FOTO

Classe 1992, Edoardo Scotti è il primo ed unico figlio di Gerry Scotti, nato dalla relazione tra il padre e l’ex moglie Patrizia Grosso. Edoardo ha mosso i primi passi nel mondo lavorativo dietro alla telecamera, accompagnando il padre sui vari set ed occupandosi lui in prima persona della realizzazione di vari programmi come Lo show dei record e Cucine da incubo. Ha lavorato sia per Sky che per la Rai, oltre che per Mediaset. Nel 2015 Edoardo è stato anche inviato speciale in America e in Cina (sempre per Lo show dei record), riscuotendo un discreto successo. Ama viaggiare e conoscere culture diverse, passione che condivide con la moglie Ginevra Piola, anche lei giovane giornalista Mediaset.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tele Divanati (@teledivanati)

Risale ad pochi giorni fa la notizia del parto di Ginevra Piola, che ha dato alla luce Virginia, prima figlia e prima nipotina di Gerry Scotti.

Impostazioni privacy