Eleonora Incardona, esplosiva in tuta ginnica bianca. Focus sul fondoschiena, superba – FOTO

La siciliana Eleonora Incardona colpisce nel segno ancora sui social con alcuni scatti in tuta ginnica bianca, focus fondoschiena e seno

Nuovo scatto, nuovo giorno, nuovo sorriso smagliante per Eleonora Incardona che si trova ancora a godere del sole delle Maldive prima di tornare a Milano. Bella e sensuale, la pelle abbronzata e dorata, forma magnifica a clessidra come le dive degli anni Cinquanta. Una bellezza atipica rispetto ai canoni delle ragazze magrissime che sfilano sulle passerelle mondiali e che inorridiscono per cotanta tristezza.

La 29enne colpisce sempre i suoi 465mila follower su Instagram che la seguono, è troppo bella per passare inosservata. La vacanza prosegue ancora nelle Maldive ma anche lì la siciliana non si smentisce e decide di proseguire la sua attività ginnica in palestra.

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero, giudizio sul suo ex non è piacevole: “Non lo voglio”

Eleonora Incardona, direzione palestra in tuta bianca conquista i fan

LEGGI ANCHE -> Duchessa di Sussex nei guai: la verità su Meghan Markle

Lo fa con un completo top pantalone bianco leggermente trasparente che però ne enfatizza il fondoschiena che emerge prepotente e diventa il focus di chi osserva gli scatti pubblicati.

Oltre 13mila like per lei e commenti sempre terribilmente calorosi da parte del suo pubblico. Ancora una volta non sappiamo se è in vacanza sola oppure accompagnata, la giovane non si lascia sfuggire nulla della sua vita privata, un indizio che faccia capire qualcosa a chi la segue.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Eleonora Incardona, per chi ancora non lo sapesse, è la ex cognata di Diletta Leotta che giovanissima si è lanciata nel settore dell’orologeria con il progetto “Private Watch Club” e che sembra stia riscuotendo un ottimo successo sia in patria che all’estero.

Impostazioni privacy