Elisa De Panicis: arrendevole a bordo piscina, sex appeal alle stelle – FOTO

La versione paradisiaca della modella Elisa De Panicis a bordo piscina: sex appeal e panorama davvero imperdibili.

Elisa De Panicis piscina sex appeal
Elisa De Panicis (Getty Images)

La modella ventottenne nata sotto il segno del Sagittario, Elisa De Panicis, ha ereditato il suo successo in Spagna dopo essersi trasferita ed aver partecipato ad alcune trasmissioni locali, come Mujeres Y Hombres, versione tutta iberica del noto programma d’intrattenimento Uomoni e Donne, condotto da Maria De Filippi. Adesso la sua carriera è volta per lo più alla popolarità riscontrata sui social network, da qui lo scatto che ha appena sublimato il grigio inverno italiano.

Leggi anche —>>> Elisa De Panicis, vacanza rovente alle Antille: il bikini fa sognare – FOTO

Elisa De Panicis ed il sex appeal anche in paradiso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisa De Panicis, costume da infarto e forme in bella mostra – FOTO

Nello scatto pubblicato un’ora fa sul suo profilo Instagram, Elisa trasporta i suoi follower in un paradiso terrestre: mare, spiaggia ed un panorama mozzafiato. Eppure, nonostante la cornice edenistica, a spiccare nell’instantanea è per molti il suo fisico abbronzato e statuario. Un momento di assoluto relax senza tralasciare la sua posa da diva, come si potrebbe iniziare il nuovo anno in maniera migliore?

Be pround of your Life ✈️🌈🍀 2021” esordisce nella didascalia la nota influencer di origini lombarde. Ovvero “sii orgogliosa della tua vita“, una frase incredibilmente adatta per l’occasione. Gli apprezzamenti dei suoi fan si concentrano anche sul costume intero indossato dalla giovane soubrette.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

Il colore nero crea un notevole contrasto con lo sfondo alle sue spalle, ma maniene ben alta l’attenzione del pubblico. “Guapa” oppure “ti sta benissimo” sono i primi commenti ad essere apparsi di risposta al post. Il primo non fa che ricordare alla modella i suoi trascorsi spagnoli che hanno contribuito notevolmente alla sua attuale popolarità.

Impostazioni privacy