Elisabetta Gregoraci, vacanza bollente a Dubai: in bikini per la gioia dei fan | FOTO

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il bikini mette in risalto le sue curve da capogiro – Foto

Elisabetta Gregoraci, dopo aver salutato i suoi compagni d’avventura al Gf Vip, è volata a Dubai insieme al figlio Nathan Falco. Negli Emirati Arabi, Flavio Briatore possiede infatti il noto locale Billionaire, dove l’ex compagna si è precipitata per concludere al meglio le festività natalizie. A giudicare dagli scatti postati sui social, la showgirl è al settimo cielo per la felicità.

I sostenitori di Elisabetta sono pronti a scommettere su un ritorno di fiamma con l’imprenditore. Di recente, Briatore ha anche postato un video che lo ritrae insieme alla bellissima ex moglie. I due, intenti a giocare a ping pong, vengono ripresi proprio da Nathan Falco, che il padre dichiara ufficialmente “arbitro della partita”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Tra i due ex sembra essere finalmente tornato il sereno. La famiglia Briatore, riunita a Dubai, accende le speranze dei followers: “Tornate insieme!” – li supplica un utente, e qualcun altro aggiunge – “Siete un bellissimo esempio di famiglia“.

Impostazioni privacy