Mara Venier, dedica d’amore ad una persona speciale – FOTO

Adriano Celentano ha compiuto gli anni e sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo – come Mara Venier – e della musica che rivolgono gli auguri al cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier ricorda l’amico Adriano Celentano sui social e le rivolge gli auguri per il suo 83esimo compleanno compiuti il 06 gennaio. La Venier ha scelto un modo sobrio e minimal per ricordare Celentano ma che trapela tantissimo affetto. La foto che ha postato su Instagram infatti ritrae i due insieme in un caloroso abbraccio – ovviamente la foto non è recente – e accanto scrive semplicemente: Buon compleanno Adriano ❤️🎂. Tantissimi i messaggi di risposta da parte sia dei fans della Zia Mara che colgono l’occasione per fare gli auguri, ma anche di personaggi noti dello spettacolo. Tra questi infatti anche Patrizia Pellegrino scrive: Tanti auguri Adriano 💝👏👏👏👏👏 grazie Mara di avercelo ricordato. 

LEGGI ANCHE —> Oggi è una delle conduttrici più amate, le foto da piccola. Sapete chi è?

Gianni Morandi come Mara Venier, gli auguri al Molleggiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi sul figlio adottivo: è ora di gettare la spugna

Gianni Morandi su Instagram ha optato per degli auguri semplici da rivolgere all’amico nonché collega. La foto è in bianco e nero, i due ancora ragazzini si guardano negli occhi e sorridono e Celentano col microfono in mano, pronto per cantare. Morandi scrive: Auguri al più grande di tutti! Tantissimi i commenti in risposta. Doppia dedica di Morandi, il cantante ha scritto un corposo post al Molleggiato su Facebook col quale mostra tutto l’affetto e la stima. Sono passati tanti anni, sei sempre un grande riferimento per me, ho seguito tutto quello che hai fatto, ti ho ammirato come cantante, musicista, autore, regista, attore, un protagonista assoluto, sempre imprevedibile…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Parole bellissime che sicuramente saranno arrivate al destinatario.

Impostazioni privacy