Oggi è una delle conduttrici più amate, le foto da piccola. Sapete chi è?

È una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, nonché di punta di Mediaset alta, bionda e prosperosa. La riconoscete?

conduttrici più amate
Alessia Marcuzzi da piccola (foto dal web)

Lei oggi è una delle conduttrici di punta di Mediaset, adorata e ammirata anche sui social per la sua bravura e bellezza. Sulle reti fondate da Silvio Berlusconi ha esordito quasi 20 anni fa facendosi conoscere al grande pubblico e vi è sempre rimasta. Oggi la troviamo al timone di alcuni dei programmi di maggiore successo.

Bionda, magra, alta e con le lentiggini. Avete capito di chi si tratta? Lei è Alessia Marcuzzi e queste sono alcune delle foto che la ritraggono da piccola. A guardarla bene i lineamenti non sono affatto cambiati.

Certo gli anni sono passati, lei non è più una ragazzina ma una donna vissuta e con due figli alle spalle, e c’è da dire che a differenza di molte altre colleghe non è affatto ricorsa alla chirurgia estetica modificando i suoi connotati.

Di certo, l’unico intervento che possiamo dare per certo al quale la Marcuzzi è ricorsa è la mastoplastica riduttiva che le ha permesso di ridurre le forme abbondanti del suo seno. La vediamo inoltre molto più magra ma spesso molti fan le dicono che potrebbe mettere qualche chilo in più ma questo nulla ha a che vedere con gli interventi.

LEGGI ANCHE –> Riconoscete chi è la ragazzina in FOTO? Oggi ha 30 anni e un sogno d’amore nel “cassetto”

Alessia Marcuzzi, tra le conduttrici più amate: la sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Sono le tre sorelle più famose d’Italia, le riconoscete? – FOTO

Alessia Marcuzzi oggi è senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La bionda romana si avvicina alla soglia dei 50 anni e da quando ha iniziato a muovere i primi passi nella tv italiana ne è passato di tempo.

Era il 1991 quando ha esordito su Telemontecarlo col programma Attenti al dettaglio, poi si è lanciata con il programma sportivo con José Altafini, Qui si gioca, altri progetti a fianco di Umberto Smaila e Gerry Calà, fino ad arrivare a Colpo di Fulmine, il programma Mediaset che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Da quel momento in poi dalle reti private non è più uscita incassando un successo dietro l’altro.

L’anno dopo, infatti ha iniziato a condurre il Festivalbar fino al 2002. Nei primi anni duemila conduce anche alcuni eventi televisivi, arrivando alla cerimonia di consegna del Telegatto. Nel mentre si dedica anche alla fiction recitando in Carabinieri per diverse stagioni e ne Il giudice Mastrangelo. Poi arriva anche la conduzione di Scherzi a Parte fino a quando nel 2006, approda alla rete ammiraglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

L’esordio con Canale 5 e la conduzione, al posto di Barbara d’Urso, del Grande Fratello, rimanendovi fino al 2012. Per lei anche L’Isola del Famosi, Templation Island Vip e ne 2018 il grande ritorno alla conduzione de Le Iene.

Impostazioni privacy