Patrizia Pellegrino, l’abito è bello ma le gambe lo sono ancora di più | FOTO

In preda alla nostalgia, Patrizia Pellegrino pubblica uno scatto che la ritrae durante una vecchia esibizione teatrale: il vestito aderente risalta le gambe favolose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Lì su quelle tavole la mia vita si fonde con il mio personaggio e mi regala emozioni indescrivibili…“, scrive Patrizia Pellegrino, che attraverso Instagram ha deciso di condividere con i followers un momento di nostalgia. L’attrice teatrale ha postato uno scatto che la ritrae durante una scena di “Confidenze Pericolose”, piece risalente a due anni fa.

L’attrice, che appare alquanto provata per via dell’attuale condizione lavorativa, cerca conforto nei suoi sostenitori. “Scalpito per tornare in scena…sono certa che mi capite!“.
I fan, attraverso degli affettuosi messaggi, cercano di trasmetterle tutto il loro supporto.
D’altronde, il momento di tornare ad esibirsi, per Patrizia, non è ancora arrivato.

LEGGI ANCHE —> Maria Pia Calzone, primo piano favoloso e didascalia che fa riflettere…FOTO

Patrizia Pellegrino, trauma indescrivibile: “Ho perso il mio primo figlio”

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Alice De Bortoli, FOTO esplosiva e frase che lascia di stucco: “Se ti fa venire i brividi…”

Lo scorso marzo, ospite di “Vieni da me“, Patrizia Pellegrino si è aperta in merito ad una questione estremamente delicata. L’attrice ha infatti raccontato a Caterina Balivo il dolore legato alla perdita del suo primo figlio, Riccardo. Il piccolo morì qualche ora dopo il parto, senza neanche aver ricevuto l’abbraccio di sua madre.

È morto subito dopo il parto, ero sotto anestesia e non l’ho potuto neanche salutare“, ha raccontato Patrizia nel salotto della presentatrice, visibilmente commossa. “È stato un dolore immenso – ha proseguito la Pellegrino – ma lui è il mio angelo splendente“.

Lo straziante racconto dell’attrice non è tuttavia terminato qui: “Mi avevano detto che non potevo più avere figli“. Patrizia, che non voleva rinunciare al proprio desiderio di essere mamma, scelse dunque la strada dell’adozione, e nella sua vita arrivò Gregory.
Poi, accadde un vero miracolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Patrizia riuscì infatti a rimanere incinta ben due volte, ed ebbe così gli amati figli Tommaso e Arianna. Quest’ultima, pur non essendo autonoma, è stata definita dalla mamma come una donna “bella, intelligente e molto curiosa“.

Impostazioni privacy