Sara Quattrociocche in intimo estremo rosso: è da brividi, che trasparenze – FOTO

Sara Quattrociocche è sempre più inarrestabile su Instagram: la sexy influencer continua a condividere scatti piccanti con curve da urlo in mostra. 

Sara Quattrociocche è una sexy influencer che sta incantando il popolo del web con scatti al limite del proibito. La ragazza ama piazzare in primo piano le sue curve paradisiache, lasciando spesso i fan a bocca aperta. I numeri sono incredibili: il suo account vanta ben 472mila follower. La romana riesce a far sognare il pubblico maschile con pose piccanti e sguardi seducenti, mostrando tutta l’esplosività del suo corpo.

Sara, anche oggi, ha fatto impazzire tutti con una foto a dir poco sbalorditiva. La Quattrociocche indossa un intimo estremo di colore rosso che mette in risalto il suo magnifico décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez di fuoco, in reggiseno incanta e seduce – FOTO

Sara Quattrociocche esplosiva in intimo rosso: che curve!!

 

LEGGI ANCHE  -–> Karina Cascella, gambe da urlo in primo piano: lo spacco è impressionante – FOTO

Sara, qualche ora fa, ha condiviso uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione. La ragazza indossa un intimo estremo di colore rosso che mette in risalto il suo corpo pazzesco. Il reggiseno fa una fatica enorme a contenere il suo décolleté da capogiro, e anche la parte inferiore lascia tutti a bocca aperta. Lo stacco di coscia è semplicemente pauroso.

Ogni singolo post che la 28enne condivide online fa sempre il pieno di likes e commenti. Questo scatto in particolare ha collezionato 5900 cuoricini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sara, nella giornata di ieri, ha mandato in tilt il web con una fotografia semplicemente meravigliosa. La romana indossava un perizoma estremamente sexy che mise in risalto il suo fondoschiena da infarto.

Impostazioni privacy