Teresa Langella, pennichella in intimo sul divano. Una bomba di sensualità abbracciata al peluche – FOTO

LEGGI ANCHE -> Gracia De Torres, sexy cambia look a ritmo dance: sogno esaudito – VIDEO

Pennichella delle ore 14:42. E sono già bella che spaparanzata sul divano! Voi team “calzetta” come me ?! 😂 o pronte a smontare l’albero di Natale?! Io quest’anno lo lascio come addobbo e chi lo smonta 😂😂😂” scrive Teresa mentre sdraiata sul divano ammalia i suoi 840mila fan con un latro scatto bollente.

Indossa infatti solo un intimo bianco contenitivo e dei calzettoni, vicino a lei un enorme orsacchiotto grigio che le tiene compagnia. “Sei da urlo tesoro, a simpatia non ti batte nessuno, il calzino ci sta tutto sei perfetta!! Unica come nessuno …❤”, “La tua bellezza risalta su tutta la foto, io vorrei essere nel team divano 😂, ma ahimè sono di inventario a lavoro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

A fine mese la bella napoletana compirà 29 anni, precisamente il 31 gennaio. Chissà cosa le organizzerà il fidanzato di speciale. Sicuramente lo sapremo subito dalle sue stories sui social.

 

Impostazioni privacy