Ainett Stephens, mini skirt e reggiseno trasparente, si vede tutto: sontuosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

LEGGI ANCHE —–> Natasha Stefanenko, bellezza inconfondibile sotto la neve: magia in corso… – FOTO

All’indomani delle festiità natalizie anche per Ainett Stephens è arrivato il momento di mettersi in riga con la “normalità”. Anche se dalle indiscrezioni social dell’ultima ora sembra non abbia “sfiorato” cibi “pesanti”, ne abbondato di dolci vari.

Per togliere dalla testa ogni dubbio o “filo” di pancetta suppletivo ci ha pensato la diretta interessata, impegnata strenuamente a “battagliare” contro gli eventuali strascichi delle festività. La “missione” sembra essere andata in porto nella migliore maniera possibile, nonchè in lasso di tempo piuttosto breve, prima di tornare a “domare” gli spettatori e la concorrenza con il suo incredibile fisico.

Questo è quello che tutti noi possiamo scorgere, all’ombra di un primissimo piano di valore assoluto. Ainett è una “sentenza” a cielo aperto. Affacciata alla finestra ammira il paesaggio mattutino, scevro da burrasche metereologiche, ma che sembra “inchinarsi” ad un fascino “immortale”, quale il suo, a dir poco mozzafiato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Così la supermodella colobiana conquista la “platea” del momento a “suon” di forme incontenibili, sporgenti da un reggiseno trasparente, che fatica a trattenere tutto all’interno. E una minigonna troppo corta per poter far dormire “sonni tranquilli” ai follower del primo mattino

Impostazioni privacy