Carolina Casiraghi, niente maglietta e niente reggiseno: pazzesca sul letto – FOTO

Carolina Casiraghi ha fatto impazzire i suoi ammiratori con uno scatto stupefacente in cui è sul letto mezza nuda. 

Carolina Casiraghi è una donna bellissima e affascinante. Dopo aver iniziato a postare su Instagram con una certa regolarità, la modella ha iniziato a collezionare numeri incredibili. L’influencer è infatti  seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 281mila follower.

La Casiraghi ama far impazzire il suo pubblico mettendo in rete fotografie meravigliosi ed incantevoli. La modella piazza spesso in bella mostra le sue curve incredibili, mandando spesso in tilt Instagram con le sue forme mozzafiato. Come se non bastasse, ogni suo scatti diventa uno spettacolo sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova, il costume fatica a contenere il suo seno: si vede tutto – FOTO

Carolina Casiraghi sul letto senza maglia

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger una sirena in riva al mare, fondoschiena marmoreo: devastante – FOTO

Carolina, nell’ultimo scatto postato in rete, è appoggiata sul letto e non ha né una maglia né il reggiseno. La modella ed influencer, per non incorrere in censura, copre il suo lato A con le braccia. Il suo viso è incantevole come sempre mentre le sue labbra carnose mandano in visibilio i fan.

Il post ha già superato quota 1000 cuoricini. “Sei stupenda”, “Wow splendida..buona serata”, “Davvero bella e sexy”, “Sempre bellissima”, si legge tra gli innumerevoli commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Carolina, qualche giorno fa, ha paralizzato il mondo dei social con uno scatto favoloso in cui indossa un intimo estremo di colore rosso che mette in risalto le sue forme.

Impostazioni privacy