Diletta Leotta, la canotta stretta e il lato A esemplare: tripudio di likes – FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, meravigliosa a bordo campo | Fan in visibilio – FOTO

La conduttrice di DAZN, in forma smagliante anche dopo le feste, è avvezza alla pubblicazione di contenuti che mandano il web letteralmente in visibilio. Diletta, che nel corso di queste vacanze ha sfoggiato sensualissimi outfit e lingerie da paura, ottiene sempre il plauso degli utenti: gli apprezzamenti, sotto ai suoi post, si sprecano.

In uno degli ultimi scatti, la giornalista non si è risparmiata dal condividere un momento del suo allenamento casalingo. “Xmas workout fatto“, ha scritto la Leotta, mostrandosi nel suo sensazionale completino sportivo. Il décolleté di Diletta ha catturato le attenzioni dei fan, così come le gambe statuarie: un tripudio di sensualità e fascino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tra i commenti, non sfuggono le battute irriverenti dei followers. “Xmas zoom fatto” – le scrive un utente, e qualcun altro aggiunge – “Pagherei per stare sotto al tuo albero“.

Impostazioni privacy