Eleonora Boi è l’ottava meraviglia del mondo: bellezza da brividi e sorriso lucente! – FOTO

L’amata giornalista sportiva posta di nuovo e i fans restano incantati: mai vista tanta bellezza e semplicità in un unico scatto!

Eleonora indossa una maglietta bianca fatta con un tessuto fresco e leggermente trasparente, che presenta una scollatura a V e dei ricami sulle maniche.

La giornalista, in questo vecchio scatto, è stata colta nel momento antecedente all’inizio del pasto, infatti ironicamente scrive: “Quando mi chiedono qual è la cosa che so fare meglio… Visto che oggi inizio ufficialmente la dieta, cerco solidarietà“.

Il sorriso che le illumina il volto ed i suoi occhi profondi le hanno fatto ottenere, in due ore, più di 15.000 mi piace e 70 commenti.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi manda in tilt il web: bellezza stupefacente e décolleté spettacolare – FOTO

Eleonora Boi, per i followers @leo_boiboi

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi, un sorriso che stende: radiosa e irresistibile – FOTO

Oltre che nel mondo della tv, Eleonora è famosa anche sul web, con un profilo Instagram che conta più di 770.000 followers.

L’influencer sarda ricorda sulla descrizione della sua pagina ufficiale l’appuntamento del giovedì con la sua trasmissione Occhi di calcio.

Il giornalismo e i social non sono gli unici interessi di Eleonora: nella sua vita ha dedicato molto tempo anche ai viaggi.

Molte delle sue vacanze, durante le quali gira il mondo e visita sempre posti nuovi, le ha condivise con i fans, dedicando a questa sua passione anche dei contenuti in evidenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Eleonora è riuscita a conquistare il pubblico, tanto da essere considerata una tra le giornaliste sportive più belle d’Italia!

Impostazioni privacy