Elodie, minigonna e scollatura: vestitino a luci rosse – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE -> Arisa, nuovo look e forme esplosive sotto la giacca: bellissima FOTO

Quest’anno rivedremo Elodie al Festival della canzone italiana nelle vesti di co-conduttrice per una serata al fianco di Amadeus per la kermesse canora che andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021. Mentre nel 2020 appena concluso il disco “This is Elodie” è stata l’opera musicale più venduta di una donna con oltre mezzo milione di copie dei singoli estratti dall’album. Ha vinto inoltre la certificazione di disco d’oro. Elodie ha raggiunto il successo con ben 4 singoli che si sono piazzati in cima alle classifiche della musica più ascoltata del nostro paese. Le canzoni con le quali ha conquistato il cuore e le orecchie dei suoi fan sono: Andromeda (disco di platino e settima canzone classificata tra i Big di Sanremo 2020), Guaranà (doppio disco di platino e tra le 10 canzoni più ascoltate in radio).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Infine Pensare Male (disco di platino) e Margarita (doppio disco di platino) sono state entrambe al primo posto della classifica EarOne.

Impostazioni privacy