Floriana Messina, il maglioncino sale su: che fisico pazzesco – FOTO

Floriana Messina nell’ennesima esibizione di fascino provocante ed esplosivo: l’ex gieffina mette le coronarie dei fan a rischio infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Già da tempo, esprime sui social network, dove è attivissima, una sensualità prorompente ed esplosiva, provocante come poche. Parliamo dell’ex concorrente del Grande Fratello, Floriana Messina. Il suo mix di fascino italiano e latino risulta irresistibile, la sua fisicità esuberante è la sua cifra distintiva che la rende una delle vere e proprie dive su Instagram. Scatti eccezionali che riscuotono il gradimento dei fan. All’eleganza fa da contraltare una attitudine seducente di fronte alla quale non si può rimanere indifferenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floriana Messina, maglia microscopica: che spettacolo mozzafiato FOTO

Floriana Messina, il lato A fa capolino sotto il maglioncino: fisico esagerato che alza la temperatura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floriana Messina, la ‘signorina’ in giallo aderente: bellezza travolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Una volta di più, Floriana non si smentisce e anche oggi attenta alle coronarie dei propri followers. Uno scatto con un maglioncino bianco che pur a collo altissimo fatica a contenere le sue grazie, tirato anche sapientemente su. Il lato A, esagerato, fa capolino e accende la fantasia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Un quadro completato da una culotte che contorna meravigliosamente anche le sue forme sul lato inferiore, esaltando la curva del lato B e permettendo di ammirare le sue gambe. Il fisico generoso di Floriana non ha bisogno di altri commenti, del resto crediamo che i suoi fan più affezionati conoscano a menadito le sensazioni che la loro beniamina è in grado di suscitare.

Impostazioni privacy