GF Vip, Giulia Salemi ha un altro? Scoppia la bomba tra lei e Pierpaolo

GF Vip, Giulia Salemi ha un altro? Scoppia la bomba tra lei e Pierpaolo. Stamattina sono arrivate nella casa delle voci che hanno messo in crisi questa nuova coppia

Bacio Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
Bacio Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli (screenshot video)

È già crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF Vip. I due da dopo capodanno ha cominciato la loro frequentazione, e dopo una sola settimana di sereno oggi è arrivata la prima discussione. Tutto è cominciato quando questa mattina qualcuno ha urlato fuori dalla casa, avvertendo Pierpaolo che Giulia ha una frequentazione con un’altra persona fuori e che è stato uno stupido a lasciar andare Elisabetta Gregoraci perché lei lo stava aspettando.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è già crisi al GF Vip: la voce ha messo scompiglio tra i due

Giulia Salemi salvataggio gfvip
Giulia Salemi (Getty Images)

La voce di questo presunto flirt ha messo in crisi Pierpaolo Pretelli, che dopo le tante fregature ha cominciato a pensare di poter essere preso in giro nuovamente. Ha spiegato le sue ragioni a Giulia, che lo ha rassicurato dicendogli che la sua vita è molto più semplice di quello che crede. Inoltre lei gli ha detto che dovrebbe essere la prima ad avere delle paure, dal momento che lui ha lasciato due situazioni in sospeso, una con Elisabetta e un’altra con la sua ex Ariadna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip (screenshot video)

Hanno chiarito ma non hanno ancora effettivamente fatto pace, cosa che sicuramente succederà nel corso di questa giornata. Intanto Giulia ha litigato anche con Tommaso Zorzi, che non l’ha difesa in questa situazione e ha fatto ironia su quello che stava succedendo.

Impostazioni privacy