Ludovica Pagani, cambia sbottonata: lo scatto incanta i followers FOTO

Ludovica Pagani, cambia sbottonata: lo scatto incanta i followers. La giornalista sportiva ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Getty Images)

Ludovica Pagani è una delle giornaliste sportive più amate del mondo della televisione e del web. Oltre ad essere veramente brava nel suo lavoro, è davvero di esempio per tante donne che vorrebbero fare il suo stesso lavoro e diventare da lei. Ha tantissimi followers sui social che la seguono ogni giorno e che la riempiono costantemente di apprezzamenti. Gli haters ci sono, i leoni da tastiera che le scrivono cose tremende ma i complimenti superano di gran lunga i commenti negativi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Ludovica Pagani, che schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

I commenti di apprezzamento non si sprecano sotto ai suoi scatti, e ogni giorno che passa aumentano sempre di più. “Ti seguo veramente dagli esordi e non ho mai smesso. La tua voce mi rilassa, ti giuro che mi diverte e che mi fa sentire bene, anche semplicemente guardare quello che pubblichi sui social mi migliora di gran lunga la giornata. Credo che tu sia una persona carismatica e ricca di talento e meriti tutto il successo che hai ottenuto negli anni“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

ludovica oagani
L’influencer Ludovica Pagani (getty images)

Ludovica ha davvero tantissimi ammiratori che la seguono ogni giorno con affetto e con costanza, e che le raccontano sempre numerosi aneddoti su come hanno scoperto della sua esistenza in televisione.

Impostazioni privacy