Riconoscete la bambina in FOTO? Oggi è una delle star più famose di Hollywood

Leggi anche -> Riconoscete questa bambina? Oggi è una famosa cantante italiana – FOTO

La famosissima attrice ritratta bambina negli scatti che vi abbiamo proposto è Angelina Jolie. Nata nel 1975, adesso 45enne, è una star conosciuta in tutto il mondo. I suoi genitori sono Jon Voight (premio Oscar per Tornando a casa) e Marcheline Bertrand.

Mosse i primi passi come modella quando era solo un’adolescente. In Italia apparve nel videoclip di Alta Marea di Antonello Venditti.

Nel 1999 partecipa al film Ragazze interrotte, dove interpreta un ruolo difficile, quello della sociopatica Lisa Rowe. Grazie alla sua performance struggente vincerà l’Oscar come miglior attrice non protagonista. Con Lara Croft: Tomb Raider apre la sua carriera anche in un ambito più commerciale, iconica nell’affrontare un personaggio tanto amato e conosciuto del mondo dei videogames.

Nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith, conosce e s’innamora del collega Brad Pitt (unito all’epoca con Jennifer Aniston). Si sposano nel 2014 per poi lasciarsi tristemente nel 2016. I due hanno insieme 6 figli: 3 naturali e 3 adottati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nel 2015 viene la rivista Forbes la pone in settima posizione tra le attrici più pagate con un guadagno di 15 milioni di dollari. Passa con successo anche dietro la camera da presa. Unbroken, film che la vede alla regia, ottiene tre nomination all’Oscar. Dirige successivamente anche By the Sea (2015) e Per primo hanno ucciso mio padre (2017) che la consacrano anche in questo nuovo ruolo.

 

Impostazioni privacy