Simona Ventura, rivela il suo amore fortissimo: splendida come non mai – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE –> Chiara Biasi, come una bimba sotto una cornice natalizia: fashion anche così – FOTO

Simona Ventura con una serie di sei scatti che risalgono ormai a dieci anni fa, raggiante e più bella che mai, ritorna su Instagram e parla degli Stati Uniti. La conduttrice nella Grande Mela biondissima e con un look total black da fare invidia.

Sorridente, raggiante, negli studi con sullo sfondo i grattacieli e in strada con occhialoni da sole neri. Un ricordo importante per SuperSimo che dichiara nel post tutto il suo amore per gli Usa: “è sempre stato fortissimo ed ha basi antiche. Qui un servizio che feci da #NYC nel 2010. Di questo immenso paese, dalle tante contraddizioni, ho sempre amato la #DEMOCRAZIA, l’alternanza, il sogno americano, dove chiunque con una buona idea poteva avere successo e veniva meritatamente rispettato e ammirato”.

La Ventura ha voluto dire la sua dopo l’assalto al parlamento dichiarandosi delusa e amareggiata. Una potenza come gli States che viene colpita da un’insurrezione così forte da provocare morti e feriti. Perché si chiede SuperSimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Lei la risposta ce l’ha: “Perché il suo Presidente #Trump non riconosce il risultato elettorale e ha fomentato dei facinorosi contro #JoeBiden nuovo Presidente eletto. Non ho capito se ci sei o ci fai caro #Donald – chiosa – ma, con il tuo comportamento, hai tradito il valore più importante del tuo Paese che e’ la LIBERTÀ. Shame on you @coveringpotus”.

Impostazioni privacy