Stefano De Martino svela i motivi della rottura con Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, fantastica con le calze nere e i décolleté dorati FOTO

Dopo una riappacificazione momentanea, la relazione tra Belen e Stefano De Martino è giunta al capolinea. Il conduttore, intervistato da “Chi”, ha parlato dei motivi della rottura facendo una riflessione a proposito della fine dei matrimoni. Ha dichiarato che al giorno d’oggi la fine di una relazione è qualcosa che diventa sempre più “ordinario” e “sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme“, ha aggiunto De Martino. Si è poi rivolto a chi vive la stessa situazione di rottura di un lunga storia d’amore, sottolineando che non è qualcosa di finito ma di “compiuto”, soprattutto se ci sono anche dei figli, come tra lui e Belen c’è il piccolo Santiago.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

E proprio per il bene di loro figlio il ballerino napoletano ha infine dichiarato di essere in buoni rapporti con la ex e di fare del loro meglio come genitori.

Impostazioni privacy